Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Federica Cacciola

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Federica Cacciola

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Federica Cacciola

Federica Cacciola, ideatrice ed interprete della famosa Martina Dell’Ombra, presenterà a Base il 9 ottobre la prima milanese del suo spettacolo Ma Sei Scema? Morte di una Brava Bambina.

Federica Cacciola è un’attrice, autrice e conduttrice siciliana, originaria di Taormina. Per completare gli studi decide di trasferirsi a Milano dove, nel 2015, idea il controverso personaggio di Martina Dell’Ombra raggiungendo la fama. I video di Martina Dell’Ombra raggiungono in breve tempo milioni di visualizzazioni, ma con essi arrivano anche insulti e critiche di chi non è stato in grado di distinguere la finizione dalla realtà, come racconta nel suo primo romanzo Fake – Una Storia Vera. Federica ha inoltre lavorato a programmi televisivi in onda sulle reti Rai, ha condotto un programma radiofonico su radio Deejay oltre ad aver esordito come attrice nella serie Fox Romeo+Giuly e nel film Notti Magiche di Paolo Virzì.

In Ma Sei Scema? Morte di una Brava Bambina, Federica Cacciola racconterà con un monologo comico la sua storia, il suo percorso di crescita che va dalla sua infanzia in Sicilia fino al raggiungimento della notorietà con Martina Dell’Ombra e l’arrivo degli haters. Nel suo monologo non mancheranno anche i riferimenti a figure femminili iconiche, protagoniste della storia mondiale, come Giulietta, Cleopatra ed Ofelia.

Non perdere la prima milanese dello spettacolo di Federica Cacciola, acquista subito i biglietti ufficiali!