Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Fat Freddy's Drop

Dance/Elettronica

Biglietti per Fat Freddy's Drop

4 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su Fat Freddy's Drop

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei Fat Freddy’s Drop previsto il 24 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano e in seguito spostato al 17 maggio 2020 all’Alcatraz di Milano è stato riprogrammato al 12 luglio 2021 al Circolo Magnolia di Milano. Il concerto dei Fat Freddy’s Drop previsto il 18 maggio 2020 al Palaestragon di Bologna è stato riprogrammato al 13 luglio 2021 al Bo.tanique di Bologna. I biglietti precedentemente acquistati non saranno validi per le nuove date. Per ulteriori informazioni: LEGGI QUI


I Fat Freddy's Drop, formazione neozelandese nata negli anni Novanta a Wellington, hanno iniziato a suonare insieme come una jam band, passando dalle improvvisazioni live al gruppo coeso e affiatato di oggi. I Fat Freddy's Drop hanno all’attivo cinque album in studio. Nel novembre 2019, il gruppo ha pubblicato la prima parte del doppio album “Special Edition Part 1”, mentre la seconda parte è prevista in uscita nel 2020.

Dal loro esordio, i Fat Freddy’s Drop si sono esibiti nel Regno Unito, dove hanno registrato numerosi sold out, in Germania, in Francia, in Spagna e in Italia. Per la nuova tournée “European Album Release Tour”, la band sta modificando il suo assetto e sta lavorando una performance inedita.

Il sound dei Fat Freddy’s Drop è una combinazione psichedelica di dub, reggae, soul, jazz e rhythm e blues.

Non potete mancare!