Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Explosions In The Sky

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Explosions In The Sky

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Formatisi nel 1999 ad Austin, in Texas, gli Explosions In The Sky hanno esordito con l’album di debutto How Strange, Innocence, pubblicato nel 2000 e recensito positivamente dalla critica di settore.

Nel 2001, il secondo album degli Explosions In the Sky, Those Who Tell the Truth Shall Die/Those Who Tell the Truth Shall Live Forever ha segnato ufficialmente l’ingresso della formazione originaria di Austin nel panorama musicale internazionale.

A sette anni di distanza dall’ultimo album, The Wilderness, gli Explosions In The Sky hanno fatto ritorno con End, il loro ottavo album in studio pubblicato a settembre 2023 via Bella Union e anticipato dal singolo Ten Billion People. End, il misterioso settimo album del quartetto di Austin, trae ispirazione dall'oscurità ma si trasforma in una riflessione rumorosa, drammatica e selvaggia sulla vita e sulla morte. Autori di “mini-sinfonie catartiche”, i loro potenti brani strumentali evocano romanticismo e tragedia. Uno dei live più intensi di sempre. Un sound trionfante, una vera e propria “esplosione in cielo”.