Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Evanescence

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Evanescence

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

Gli Evanescence sono una band rock alternativa americana formatasi a Little Rock, Arkansas, nel 1995. La loro musica è caratterizzata da una combinazione di elementi rock, metal e gotici, con influenze orchestrali e melodiche. Il gruppo è stato fondato dalla cantante Amy Lee e dal chitarrista Ben Moody.

Il loro album di debutto, "Fallen", pubblicato nel 2003, li ha portati alla fama internazionale grazie a singoli di successo come "Bring Me to Life" e "My Immortal". Quest'ultimo ha guadagnato particolare attenzione per le sue liriche intense e la potente voce di Amy Lee.

Nel corso degli anni, gli Evanescence hanno continuato a pubblicare album di successo, esplorando diverse direzioni musicali mentre mantengono il loro distintivo suono emotivo e potente. La loro musica è stata acclamata dalla critica e ha guadagnato numerosi premi e riconoscimenti, contribuendo a definire il panorama della musica rock alternativa degli anni 2000 e oltre.