Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Ethan Bortnick

Rock/Pop

Biglietti per Ethan Bortnick

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di Ethan Bortnick previsto per il 12 luglio 2023 al Legend Club di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Ethan Bortnick è tra i più apprezzati e talentuosi pianisti al mondo a soli 22 anni.

Ethan Bortnick è nato in Florida, ma il suo prodigioso talento da pianista classico ha fatto diventare la sua infanzia un evento internazionale. A tre anni era già in grado di suonare Mozart sulla sua tastiera, e tre anni dopo ha iniziato a comporre. È apparso in numerosi show nazionali e internazionali, inclusi Oprah e The Tonight Show with Jay Leno, fino a conquistare un Guinness World Record all’età di nove anni come la persona più giovane al mondo ad intraprendere un tour solista, oltre ad avere un suo speciale in onda sul canale televisivo statunitense PBS.

Ethan Bortnick si è poi concentrato sulla sua produzione insieme al polistrumentista e producer Dylan Edmunds, affezionato collaboratore, con cui ha scritto il singolo cut my fingers off, uscito a novembre 2021 e accolto con entusiasmo sia dalla critica che dal pubblico, con un boom di oltre 5 milioni di nuovi follower su TikTok per l’artista e altrettanti stream su Spotify. I due singoli successivi, engravings e deadly ever after, attualmente totalizzano insieme quasi 38 milioni di stream. Ad oggi, Bortnick ha tenuto oltre 1000 concerti da headliner in tutto il mondo e ha collaborato con Kanye West e Miley Cyrus per la versione del 2010 di We Are The World.