Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Enter Shikari

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Enter Shikari

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

Gli Enter Shikari sono un gruppo musicale britannico.

Gli Enter Shikari sono tra gli artisti indipendenti più popolari e di maggior successo nel Regno Unito e sono definiti come uno tra i gruppi musicali più innovatori ed energici dal vivo. Inoltre, sono ritenuti tra i principali contributori alla popolarità del genere electronicore, grazie al loro album di debutto Take to the Skies, pubblicato il 19 marzo 2007, che al suo interno unisce generi totalmente differenti quali metalcore e musica elettronica. Il primo album è stato seguito da Common Dreads, A Flash Flood of Colour, The Mindsweep, The Spark e l’ultimo, Nothing Is True & Everything Is Possible, pubblicato il 17 aprile 2020. Gli album successivi al primo sono caratterizzati da un suono ancora più sperimentale, ma distaccato dal metalcore. Gli album in studio sono stati accompagnati da vari album dal vivo, raccolte ed EP, tutti pubblicati con l'etichetta Ambush Reality, fondata dal gruppo stesso.

Gli Enter Shikari sono formati da Roughton Rou Reynolds, cantante, chitarrista e tastierista, da Liam Rory Clewlow, chitarrista, da Christopher Chris Batten, bassista e da Robert Rob Rolfe, batterista.