Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Ensi

Hip-hop/R&B

Biglietti per Ensi

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Ensi, nome d’arte di Jari Ivan Vella, inizia a farsi strada nel mondo dell’hip-hop nei primi anni duemila. Nel 2003 insieme al fratello Raige e a Rayden fonda il gruppo OneMic dove debutta con l’album Sotto la Cintura. Parallelamente continua a cimentarsi in gare di freestyle sfidandosi contro artisti che hanno segnato la storia del rap italiano come Mondo Marcio, Clementino e Kiave.

Il rapper decide di dedicarsi anche alla sua carriera da solista pubblicando e producendo Vendetta nel 2008. Il primo album da solista di Ensi è stato seguito dagli EP Donecore ed Equilibrio che vedono la partecipazione di Raige, Vacca, Entics, Two Fingerz e Clementino, e dalla vittoria del programma incentrato sul freestyle MTV Spit.

Nel corso della sua carriera Ensi ha inoltre collaborato con importanti artisti del panorama musicale italiano come Gemitaiz & Madman per la hit 4:20 per con più di 14 milioni di ascolti su Spotify, Madame, Speranza, Hell Raton, Salmo, Luchè, Bassi Mestro, Fratelli Quintale, Vacca, Izi, Gue Pequeno, Giaime e Linea 77.

Nel 2021 Ensi è tornato con l’EP Domani prodotto da Crookers e anticipato dal singolo Mai in collaborazione con Silent Bob. Domani, seguito del precedente lavoro Oggi, è composto da sei brani inediti in cui Ensi ospita i nuovi talenti del rap italiano come LaHasna e Nex Cassel.

Non perdere il ritorno live di Ensi, acquista subito i biglietti ufficiali!