Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Emeli Sandé

Hip-hop/R&B

Biglietti per Emeli Sandé

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

5 eventi

Informazioni

La cantautrice scozzese Emeli Sandé arriva in Italia per l’unica ed imperdibile e imperdibile tappa del Brighter Days Tour il 3 giugno 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Emeli nasce a Sunderland in Inghilterra da madre inglese e padre zambiano ma cresce in Scozia dove si diploma e si iscrive all’Università di Glasgow. Dopo quattro anni di Università, Emeli decide di lasciare gli studi per dedicarsi alla sua carriera musicale.

Grazie al producer Naughty Boy Emeli raggiunge la fama scrivendo Diamond Rings, album di debutto del rapper Chipmunk, entrato nella Top 10 dei singoli del Regno Unito. Successivamente nel 2011 la cantautrice debutta con Heaven, primo singolo estratto dall’album Daddy.

Tra i brani più famosi di Emeli Sandé possiamo trovare Read All About It, Beneath Your Beautiful e Clow incluse nell’album Our Verion Of Events del 2012, Sweet Architect e Hurts tratte da Long Live The Angels del 2016 oltre a Shine e Sparrow da REAL LIFE del 2019 che le hanno permesso di aggiudicarsi otto dischi di platino.

La cantautrice scozzese ha inoltre collaborato con artisti come Gucci Mane, Don Diablo, Jess Glynne, Mary J. Blige e Wiley.

Nel 2022 Emeli Sandé è tornata con il singolo Brighter Days che anticipa il nuovo album Let’s Say for Instance.

Non perdere l’unica data Italiana di Emeli Sandé, acquista subito i biglietti ufficiali!