Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Elton John

Rock/Pop

Biglietti per Elton John

Eventi

29 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

29 eventi

Informazioni

Reginald Kenneth Dwight ha studiato pianoforte presso la Royal Academy of Music di Londra a soli undici anni. Maturata l’esperienza nella band della leggenda del blues britannico Long John Baldry, il ragazzino prodigio è diventato il Rocket Man, assumendo il nome d’arte con cui è meglio conosciuto in tutto il mondo.

Elton ha incontrato il suo partner musicale Bernie Taupin rispondendo a un annuncio per cantautori. È nato così un sodalizio artistico tra i più longevi e prolifici della storia della musica (dal 1967 quasi ininterrottamente per oltre 30 album).

Dopo che l’album di debutto Empty Sky è stato accolto timidamente, la svolta commerciale è giunta con il secondo album Elton John, contenente la ballad Your Song.

Tra i migliori e più importanti artisti di tutti i tempi secondo Rolling Stones e Billboard, Elton John ha dedicato il brano Candle in the Wind alla principessa Lady Diana in seguito alla sua tragica scomparsa.

Dopo aver annunciato il tour d’addio Farewell Yellow Brick Road e aver pubblicato la raccolta di B-sides Jewel Box, l’autore di I’m Still Standing insieme a David Furnish porterà il 29esimo Annual Elton John AIDS Foundation Oscars Pre‐Party per la prima volta in streaming nelle vostre case il 26 aprile 2021 per una serata indimenticabile condotta dall’attore Neil Patrick Harris con performance esclusive di Dua Lipa e molti altri.