Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Dance/Elettronica

Biglietti per elrow

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto su elrow

elrow, il festival di musica elettronica più pazzo del mondo, torna alla Fiera di Padova per la prima volta in versione XXL:

  • 18 novembre 2023 - Arena Spettacoli, Fiera di Padova

Sui palchi di elrow a Padova si alterneranno Frank Storm, Bastian Bux, James Hype, Claptone, Wade, Alan Fitzpatrick, Antonio Pepe, Chris Liebing, Layton Giordani, Tini Gessler e Mau P. 

elrow è un party unico, è un'esperienza in cui l'ordinario non è contemplato, ma dove esiste la ricerca dello straordinario e dell'inaspettato, il luogo dove puoi essere ciò che vuoi. Preparatevi a perdervi tra i mondi di Triangulo de las Rowmudas e Horroween, una combinazione che vi lascerà senza fiato.

Un festival musicale internazionale con dj e artisti di varie estrazioni, che rappresenta un format acclamato e richiestissimo in tutto il mondo. Un format di intrattenimento musicale house e techno, che vuole unire musica, teatro e arti varie.

elrow è una compagnia spagnola che organizza eventi internazionali di musica elettronica ed è specializzata in musica techno e house. Con base a Viladecans, a sud di Barcellona, elrow è una compagnia familiare che va avanti da sei generazioni della famiglia Satorres-Durán-Arnau, fin da quando venne aperto il Café Josepet a Fraga nel 1870.

elrow si distingue rispetto agli altri eventi simili grazie alla presenza durante gli eventi di numerosi elementi artistici e scenografici (confetti, costumi, gonfiabili, make-up, decorazioni, oggetti di scena, performance). Questa caratteristica ha fatti in modo che i party di elrow fossero definiti edonistici, colorati, pazzi e stravaganti. A volte gli eventi includono anche oggetti come trampolini, scivoli, o piscine di palline. Per ricreare l’atmosfera caratteristica di elrow, a ogni evento partecipano più di 100 attori, inclusi acrobati, clowns, giocolieri e trampolieri. Inoltre, ogni evento è basato su un tema specifico, che ispira tutte le decorazioni e i costumi, e ogni partecipante è incoraggiato a scegliere il proprio outfit in base al tema dell’evento.

Nel 2010 la compagnia ha cambiato il suo nome in elrow per adattarsi al nuovo format, quello dell’organizzazione di party itineranti. Gli eventi, infatti, hanno smesso di avere una venue fissa e la compagnia ha iniziato a organizzare party in tutto il mondo, sia all’interno di festival musicali che ottenendo residency in altre venue, come per esempio all’Amnesia di Ibiza, o in modo indipendente. I party di elrow si sono svolti a Asunción, Brighton, Cairo, Cape Town, Dubai, Firenze, Francoforte sul Meno, Londra, Città del Messico, Miami, Montreal, Mosca, Phuket, Shenzhen, Taipei, Tokyo, Venezia e molte altre città.

Location

Mappa

Arena Spettacoli, Fiera di Padova Pad.7 - Via Niccolò Tommaseo 59, 35131 Padova

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • elrow Padova: annunciata la line-up dell’evento in programma

    elrow Padova: annunciata la line-up dell’evento in programma

    elrow, il festival di musica elettronica più pittoresco del mondo, arriva alla Fiera di Padova per la prima volta in versione XXL, con una line-up pronta a fare la felicità di tutti gli appassionati di musica elettronica! L’appuntamento è per sabato

  • Concerti, DJ set e festival di musica elettronica: la guida

    Concerti, DJ set e festival di musica elettronica: la guida

    Sei un appassionato di House, techno, EDM, D&B, musica sperimentale? Ticketmaster ti guida alla scoperta dei migliori Dj Set e dei Festival di musica elettronica più attesi in Italia nel 2023-2024.

FAQ

elrow farà tappa in Italia il 18 novembre 2023 alla Fiera di Padova.

Le tipologie di biglietti disponibili per elrow a Padova sono:

  • Posto Unico
  • Posto Unico con Salta Coda
  • Pacchetto VIP

La lineup di elrow a Padova include:

  • Frank Storm
  • Bastian Bux
  • James Hype
  • Claptone
  • Wade
  • Alan Fitzpatrick
  • Antonio Pepe
  • Chris Liebing
  • Layton Giordani
  • Tini Gessler
  • Mau P

Sì, i biglietti per elrow sono nominativi. Per ulteriori informazioni sui biglietti nominativi, consulta le nostre FAQ.

Accedendo al tuo account su Ticketmaster.it, potrai richiedere il cambio nominativo sul biglietto. Per maggiori informazioni, consulta la FAQ dedicata.

elrow a Padova inizia alle 18 e finisce alle 3.