Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Elio e le Storie Tese

Rock/Pop

Biglietti per Elio e le Storie Tese

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Lo show Ci Vuole Orecchio di di Elio previsto per il 27 febbraio 2022 al Gran Teatro Geox di Padova è stato riprogrammato per il 9 novembre 2022 presso lo stesso luogo dell'evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


Elio, lo stoico leader e fondatore di Elio e le Storie Tese, arriva con il suo spettacolo musicale Ci Vuole Orecchio per due imperdibili eventi:

- 11 marzo 2022 – Gran Teatro Morato, Brescia

- 23 giugno 2022 - Teatro Romano, Verona

- 9 novembre 2022 - Gran Teatro Geox, Padova


Elio e Le Storie Tese insieme a Cesvi e al Trio Medusa saranno all'Arena Fiera di Bergamo il 16 luglio 2022 per il Concertozzo, un evento speciale per celebrare la rinascita della musica dal vivo.

Nello spettacolo Ci Vuole Orecchio, diretto da Giorgio Gallione, Elio si esibirà in un medley di canto e recitazione di brani di Enzo Jannacci accompagnato da Seby Burgio (pianoforte), Martino Malacrida (batteria), Pietro Martinelli (basso e contrabbasso), Sophia Tomelleri (sassofono) e Giulio Tullio (trombone).

Ci Vuole Orecchio è dedicato a Enzo Jannacci, uno dei cantautori più eccentrici della storia musicale italiana. Jannacci ha saputo raccontare tramite le sue canzoni le periferie milanesi degli anni ’60 e ’70, facendoci conoscere personaggi pittoreschi e figure mitologiche a cui Elio renderà omaggio. Non mancheranno brani come La Luna è Una Lampadina, L’Armando, Parlare con i Limoni e Quando il Sipario Calerà.

Elio, nome d’arte di Stefano Belisari, è uno dei personaggi più eccentrici del mondo dello spettacolo in Italia. Oltre ad essere fondatore e voce solista di Elio e le Storie Tese, Elio è attore di teatro, doppiatore, conduttore di programmi radio e compositore.

Non perdere Ci vuole Orecchio, acquista subito i biglietti ufficiali!