Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Elio e le Storie Tese

Rock/Pop

Biglietti per Elio e le Storie Tese

2 Eventi futuri

Informazioni su Elio e le Storie Tese

Elio, lo stoico leader e fondatore di Elio e le Storie Tese, arriva con il suo spettacolo musicale Ci Vuole Orecchio per due imperdibili eventi:


- 27 febbraio 2022 - Gran Teatro Geox, Padova

- 11 marzo 2022 – Gran Teatro Morato, Brescia


Nello spettacolo Ci Vuole Orecchio, diretto da Giorgio Gallione, Elio si esibirà in un medley di canto e recitazione di brani di Enzo Jannacci accompagnato da Seby Burgio (pianoforte), Martino Malacrida (batteria), Pietro Martinelli (basso e contrabbasso), Sophia Tomelleri (sassofono) e Giulio Tullio (trombone).

Ci Vuole Orecchio è dedicato a Enzo Jannacci, uno dei cantautori più eccentrici della storia musicale italiana. Jannacci ha saputo raccontare tramite le sue canzoni le periferie milanesi degli anni ’60 e ’70, facendoci conoscere personaggi pittoreschi e figure mitologiche a cui Elio renderà omaggio. Non mancheranno brani come La Luna è Una Lampadina, L’Armando, Parlare con i Limoni e Quando il Sipario Calerà.

Elio, nome d’arte di Stefano Belisari, è uno dei personaggi più eccentrici del mondo dello spettacolo in Italia. Oltre ad essere fondatore e voce solista di Elio e le Storie Tese, Elio è attore di teatro, doppiatore, conduttore di programmi radio e compositore.

Non perdere Ci vuole Orecchio, acquista subito i biglietti ufficiali!