Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Elettra Lamborghini

Rock/Pop

Biglietti per Elettra Lamborghini

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Elettra Lamborghini, la nuova star del pop italiano, raggiunge la fama grazie alla partecipazione a programmi televisivi come Super Shore, trasmesso in Spagna ed America Latina, Gran Hermano Vip, Geordie Shore e Riccanza tra il 2015 ed il 2016.

Nel 2017 debutta nel mondo musicale collaborando con i rapper Guè Pequeno e Sfera Ebbasta al brano Lamborghini RMX. L’anno seguente pubblica Pem Pem, il suo primo brano da solista, che ha ottenuto due dischi di platino.

Nel 2019 esce Twerking Queen, il primo album di Elettra Lamborghini, certificato disco di platino dalla FIMI grazie a hit come Fanfare, in collaborazione con Guè Pequeno, Tócame realizzata con Pittbull e Childsplay e Corazón Morado.

L’anno seguente Elettra partecipa al Festival di Sanremo del 2020 con Musica (E il resto scompare). Il brano, scritto da Michele Canova e Davide Petrella (Cesare Cremonini, Elisa, Fedez), ha raggiunto i 35 milioni di ascolti su Spotify diventando uno dei brani più ascoltati dell’artista.

Musica (e il resto scompare) viene seguita da Hola Kitty e da La Isla realizzata in collaborazione con la cantante Giusy Ferreri.

Parallelamente alla musica, Elettra Lamborghini continua la sua carriera in TV con una docu-serie incentrata sulla sua vita in onda su MTV e come coach al talent show di Rai Due The Voice of Italy.

Nel 2021 Elettra è tornata con il singolo Pistolero, già eletto brano dell’estate, ed incluso nell’EP Twerking Beach.

Non perdere il ritorno di Elettra Lamborghini, acquista subito i biglietti ufficiali!