Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Electric Castle

Dance/Elettronica

Biglietti per Electric Castle

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

L'Electric Castle Festival è amato dai visitatori del festival per la sua esperienza unica ed emozionante giorno e notte, apprezzata dall'industria del festival per la sua qualità implacabile ed è anche molto apprezzato dagli artisti. Accanto al castello iconico Bánffy del 15º secolo. Situato nella natura incontaminata della Transilvania, l'Electric Castle sorprende con un programma creativo che comprende una varietà di generi, installazioni di nuovi media e performance, nonché conferenze dirompenti.

Uno dei pochi veri festival 24 ore su 24 in Europa.

Electric Castle ha il più grande campeggio festival in Romania ed è uno dei pochi festival 24 ore su 24 in Europa. Oltre 15.000 persone vivranno lì per 5 giorni e il campeggio è un festival all'interno del festival. I partecipanti hanno accesso in loco a caffè, supermercati e molto altro ancora. Ci incontriamo al castello!

Nei 9 anni della sua esistenza l'Electric Castle ha accolto artisti di fama internazionale come Gorillaz, Twenty One Pilots, Florence + The Machine, Jessie J, Skrillex, The Prodigy, Die Antwoord, deadmau5, Thirty Seconds To Mars e Bring Me The Horizon.

La decima edizione dell'Electric Castle si svolgerà dal 17 al 21 luglio 2024 e sarà una celebrazione del mondo che abbiamo creato fino ad ora. Il mondo che desideriamo tutto l'anno.

I biglietti per l'Electric Castle sono disponibili presso Ticketmaster.