Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Efterklang

Rock/Pop

Biglietti per Efterklang

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Efterklang

Gli Efterklang sono stati headliner di Sexto ‘Nplugged domenica 9 agosto 2020 presso Piazza Castello di Sesto Al Reghena. Affinché la quindicesima edizione di Sexto ‘Nplugged potesse svolgersi in sicurezza, sono state adottate norme in accordo con la normativa vigente.

Gli Efterklang sono un trio danese composto da Casper Clausen (voce), Mads Brauer (synth, elettronica) e Rasmus Stolberg (basso).

Il progetto “Piramida”, incentrato su una città fantasma nell’Artico, era articolato in un’uscita cinematografica, due album (uno in studio e l’altro dal vivo) e concerti live, tra cui lo show di debutto alla Sydney Opera House.

Nel settembre 2019, gli Efterklang hanno dato alle stampe “Altid Sammen”. La loro ultima fatica discografica rappresenta un’evoluzione dal punto di vista sonoro, nonostante la band abbia adottato un approccio più essenziale alla scrittura. In “Altid Sammen”, che porta avanti il percorso di sperimentazione avviato con l’album di esordio “Tripper” (2004), è possibile udire l’influenza dell’esperienza del gruppo danese con l’ensemble B.O.X, una collaborazione da cui sono nate composizioni per un’orchestra barocca.

I brani dell’album mescolano a strumentazioni barocche e a testi sulle relazioni e sulle connessioni umane.