Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Eels

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Eels

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

Lo show degli Eels previsto per il 2 aprile 2022 all’Estragon di Bologna è stato riprogrammato per il 17 aprile 2023 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.


Gli Eels faranno ritorno in Italia con il loro Lockdown Hurricane 2023 per due imperdibili concerti dal vivo:


- 17 aprile 2023 - Estragon, Bologna

- 18 aprile 2023 – Alcatraz, Milano


Formatisi nel 1995 in California, gli Eels sono un progetto in continua evoluzione. Il frontman e vera anima della band è Mark Oliver Everett, conosciuto come Mr. E. La band con una delle carriere più acclamate della storia della musica ha esordito con Beautiful Freak nel 1996 e ha dato alle stampe 12 album in studio, tra cui lo straordinario album dal vivo registrato alla Royal Albert Hall, accompagnato dal film concerto.

Everett ha definito la sua “solo musica” e ha commentato recentemente che “il mondo è un casino. Il cambiamento inizia dal tuo giardino e sono abbastanza ottimista da credere che questo semplice pensiero possa riuscire a cambiare il mondo.”

Earth To Dora è il follow-up di The Deconstruction. Registrato presso lo studio di Los Feliz, California, il tredicesimo album in studio degli Eels è stato elogiato dalla critica. The Independent lo ha descritto l’album degli Eels più tenero di sempre, mentre Mojo, NME e The Times gli hanno assegnato recensioni a quattro stelle.

L’ultimo lavoro degli Eels è l’album Extreme Witchcraft pubblicato a gennaio del 2022 e preceduto dal singolo Good Night on Earth.

Non perdere il ritorno in Italia degli Eels, acquista subito i biglietti ufficiali!

Questo evento è organizzato da: Barley Arts Srl