Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Dua Lipa

Eventi

41 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

40 eventi
20 di 41 eventi caricati

Informazioni

Tutto su Dua Lipa

Future Nostalgia Tour 2021

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Dua Lipa originariamente previsto il 30 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago a Milano e successivamente spostato al 10 febbraio 2021 è stato riprogrammato al 12 ottobre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi.

Dua Lipa arriva il 12 ottobre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per un'unica straordinaria data del “Future Nostalgia Tour”.

I biglietti del Future Nostalgia Tour 2021 a Milano sono nominativi. 1 euro a biglietto verrà donato alla fondazione Unicef / Sunny Hill Foundation.

Dua Lipa Studio 2054

Studio 2054 è l’esclusiva live stream di Dua Lipa che si è tenuta online venerdì 27 novembre 2020 alle 21:30 (ora italiana).

Sospeso tra realtà e fantasia, il caleidoscopico concerto in live streaming Dua Lipa Studio 2054 è stato uno show elettrizzante simile a un film dal vivo grazie al cast intergalattico di acrobati, musicisti e guest star tra cui Elton John, The Blessed Madonna, Kylie Minogue, Angèle, FKA Twigs, Miley Cyrus, J Balvin, Bad Bunny e Tainy.

Nella roller disco Studio 2054, si è ballato sulle note del disco multiplatino Future Nostalgia e del nuovo album Club Future Nostalgia per la prima volta dal vivo, oltre alle hit dell’album di debutto Dua Lipa!

Biografia Dua Lipa

Dua Lipa è una cantante e modella britannica di origini albanesi-kosovare il cui nome significa “Amore” in albanese. Si è avvicinata alla musica da piccola grazie al padre Dukagjin Lipa, anche lui cantante, e alle sue artiste preferite P!nk, Nelly Furtado e Christina Aguilera.

Nel 2017, Dua Lipa ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, da cui sono stati estratti i singoli Be The One, No Rules e IDGAF.

Dua Lipa ha collaborato con Sean Paul per il brano No Lie, con Martin Garrix per Scared To Be Lonely, con Calvis Harris per One Kiss e con Silk City (Mark Ronson, Diplo) per Electricity.

Nel 2019, Dua Lipa ha vinto due Grammy Awards (Miglior Artista Esordiente e Migliore Registrazione Dance per Electricity con Silk City).

Dua Lipa ha pubblicato il nuovo album Future Nostalgia il 27 marzo 2020. I primi brani estratti sono stati Don't Start Now (oltre 170 milioni di stream), Future Nostalgia, Physical e Break My Heart. Il nuovo singolo Levitating è disponibile anche nelle versioni feat Madonna e Missy Elliott dal remix album Club Future Nostalgia e featuring il rapper DaBaby. Dua Lipa ha citato come fonti di ispirazione per il suo nuovo album Gwen Stefani, Madonna, Moloko, Blondie e Outkast.

Non perdere la superstar di No Rules!

News

Dua Lipa Studio 2054: tutto sul concerto online in live stre

Dua Lipa Studio 2054: tutto sul concerto online in live stre

Come seguire il concerto in live streaming di Dua Lipa dalla vostra pista da ballo casalinga.

Popmaster: i concerti pop più attesi in Italia nel 2021

Popmaster: i concerti pop più attesi in Italia nel 2021

Dua Lipa e gli altri concerti pop rock più belli in programma in Italia nel 2021.