Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Dua Lipa

Rock/Pop

Biglietti per Dua Lipa

41 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

40 eventi
20 di 41 eventi caricati

Informazioni su Dua Lipa

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Dua Lipa previsto per il 30 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago a Milano è stato riprogrammato al 10 febbraio 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi.


BIGLIETTI NOMINATIVI

1 EURO A BIGLIETTO VERRA’ DEVOLUTO A UNICEF / SUNNY HILL FOUNDATION


Dua Lipa arriva il 10 febbraio 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per un'unica straordinaria data del “Future Nostalgia Tour”.

Dua Lipa è una cantante e modella britannica di origini albanesi-kosovare il cui nome significa “Amore” in albanese. Si è avvicinata alla musica da piccola grazie al padre Dukagjin Lipa, anche lui cantante, e alle sue artiste preferite P!nk, Nelly Furtado e Christina Aguilera.

Nel 2017, Dua Lipa ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, da cui sono stati estratti i singoli “Be The One”, “No Rules” e “IDGAF”.

Dua Lipa ha collaborato con Sean Paul per il brano “No Lie”, con Martin Garrix per “Scared To Be Lonely”, con Calvis Harris per “One Kiss” e con Silk City (Mark Ronson, Diplo) per “Electricity”.

Nel 2019, Dua Lipa ha vinto due Grammy Awards (Miglior Artista Esordiente e Migliore Registrazione Dance per “Electricity” con Silk City).

Dua Lipa pubblicherà il nuovo album “Future Nostalgia” il 27 marzo 2020. I primi singoli estratti sono “Don't Start Now” (oltre 170 milioni di stream), “Future Nostalgia”, “Physical” e “Break My Heart”.

Dua Lipa ha citato come fonti di ispirazione per il suo nuovo album Gwen Stefani, Madonna, Moloko, Blondie e Outkast.

Non perdere la superstar di “No Rules”!