Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Dry Cleaning

Rock/Pop

Biglietti per Dry Cleaning

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

Gli amici Nick Buxton (batteria), Tom Dowse (chitarra), Lewis Maynard (basso) hanno deciso di formare i Dry Cleaning nel 2017 dopo una festa al karaoke. Dopo 6 mesi di scrittura, Florence Shaw, un’artista, assistente all’università e photoeditor, è divenuta la frontwoman della band post-punk presentandosi alle prove con un plico di testi da lei scritti e con il libro di Michael Bernard Fears Of Your Life.

Prodotto da John Parish (PJ Harvey, Aldous Harding), il disco di debutto dei Dry Cleaning è stato anticipato dai singoli Strong Feelings e Scratchcard Lanyard. Rispetto alI’elettrizzante EP Boundary Road Snacks and Drinks e Sweet Princess del 2019, il più ambizioso e complesso New Long Leg affronta tematiche quali la separazione, la fuga, i sogni ad occhi aperti, l’amore, la rabbia, la vendetta, l’ansia, la cucina, la letargia, la dimenticanza e la sopravvivenza.

Nel 2022 i Dry Cleaning hanno pubblicato il loro secondo album, Stumpwork.

L'ultimo progetto dei Dry Cleaning è Swampy EP, pubblicato nel 2023.