Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Dry Cleaning

Rock/Pop

Biglietti per Dry Cleaning

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni su Dry Cleaning

Il quartetto post-punk di South London Dry Cleaning arriva per la prima volta in Italia con l’album di debutto New Long Leg per due speciale live show il 21 gennaio 2022 al Circolo Magnolia di Milano e il 22 gennaio 2022 al Covo Club di Bologna.

Gli amici Nick Buxton (batteria), Tom Dowse (chitarra), Lewis Maynard (basso) hanno deciso di formare i Dry Cleaning nel 2017 dopo una festa al karaoke. Dopo 6 mesi di scrittura, Florence Shaw, un’artista, assistente all’università e photoeditor, è divenuta la frontwoman della band post-punk presentandosi alle prove con un plico di testi da lei scritti e con il libro di Michael Bernard Fears Of Your Life.

Prodotto da John Parish (PJ Harvey, Aldous Harding), il disco di debutto dei Dry Cleaning è stato anticipato dai singoli Strong Feelings e Scratchcard Lanyard. Rispetto alI’elettrizzante EP Boundary Road Snacks and Drinks e Sweet Princess del 2019, il più ambizioso e complesso New Long Leg affronta tematiche quali la separazione, la fuga, i sogni ad occhi aperti, l’amore, la rabbia, la vendetta, l’ansia, la cucina, la letargia, la dimenticanza e la sopravvivenza.

Strong Feelings è una canzone d’amore ai temi della Brexit e parla dell’essere segretamente innamorati di qualcuno.

Gli Strong Feelings dei Dry Cleaning ti aspettano a Milano e Bologna nel 2022!