Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Dropkick Murphys

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Dropkick Murphys

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

4 eventi

Informazioni

I Dropkick Murphys, lo storico gruppo di celtic punk, torneranno in Italia il 20 luglio 2022 con un imperdibile show al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)

Dropkick Murphys, si sono formati nel 1996 e sono la band leader indiscussa del movimento Celtic punk mondiale. Il gruppo è composto da Al Barr (voce), James Lynch (chitarra e cori), Matt Kelly (batteria), Tim Brennan (chitarra e fisarmonica) e Jeff Darosa (chitarra, banjo e mandolino)

Da hit senza tempo come I'm Shipping Up to Boston alle nuove canzoni come Rose Tattoo diventate subito dei nuovi classici, i Dropkick Murphys non hanno mai perso la capacità di rinnovarsi, crescere, ma soprattutto di divertire e divertirsi.

Fisarmoniche, cornamuse, riff di chitarra e rullate punk rock sono solo alcune delle caratteristiche di un live dei Dropkick Murphys.

A distanza di quattro anni da 11 Short Stories of Pain & Glory, i Dropkick Murphys sono tornati con Turn Up That Dial pubblicato nel 2021. L’album è entrato nella Top 10 in paesi come Austria e Germania oltre alla Billboard US Indipendent Album.

Non perdere il ritorno dei Dropckick Murphys, acquista subito i biglietti ufficiali!