Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Dope Lemon

Rock/Pop

Biglietti per Dope Lemon

1 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

1 eventi

Informazioni su Dope Lemon

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Dope Lemon previsto per il 6 giugno 2020 alla Santeria Toscana 31 di Milano è stato riprogrammato al 16 giugno 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Il cantautore folk australiano Dope Lemon arriva il 16 giugno 2021 alla Santeria Toscana 31 di Milano per un unico live italiano.

Dope Lemon è il nome d’arte di Angus Stone, il cantautore folk australiano noto come parte del duo musicale “Angus & Julia Stone” insieme alla sorella Julia e per i suoi lavori da solista “Smoking Guns” e “Broken Brights” sotto lo pseudonimo di Lady Of The Sunshine.

Nel 2016, Angus Stone ha iniziato a incidere musica con il nuovo pseudonimo Dope Lemon. Nel giugno 2016, Dope Lemon ha pubblicato l’album di debutto “Honey Bones”, seguito dall’EP “Hounds Tooth” nel 2017.

Dope Lemon suonerà in Italia il nuovo album in studio “Smooth Big Cat”, uscito il 12 luglio 2019 e contenente i singoli “Hey You”, “Salt & Pepper” e “Give Me Honey”.

“Smooth Big Cat”, che ha debuttato al secondo posto della classifica australiana ARIA, è una raccolta di brani da ascoltare in una notte magica con la luna piena. È un disco che racconta le avventure amorose dell’autore, mescolate ad attimi di confusione e di leggerezza.

Così Angus descrive il personaggio fittizio che ha ispirato l’album: “Smooth Big Cat” è la mistica e oziosa creatura della notte che fuma e beve whiskey e non è minimamente disturbato dai problemi della vita”.

Non perderlo!