Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Biglietti per Don Toliver

Eventi

7 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

6 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su Don Toliver

Il cantante e artista soul Don Toliver si è guadagnato l'attenzione di tutto il mondo grazie a un sound unico che richiama la sua miriade di influenze musicali tra hip-hop, R&B fumoso, pop ambizioso e persino un po' di rock and roll, creando una propria corsia di confine tra i generi.

Dopo il mixtape Donny Womack del 2018, il nativo di Houston ha realizzato il suo debutto completo, Heaven Or Hell, che ha conquistato i posti nelle liste di metà anno e di fine anno di Complex e XXL, mentre Rolling Stone lo ha inserito tra i 10 Biggest Breakthrough Artists of 2020.

Don ha poi unito le forze con Internet Money, NAV e Gunna per il brano 4 volte platino Lemonade, che hanno anche eseguito al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon della NBC.

Nel 2021 Don ha collaborato con Lil Durk e Latto per "Fast Lane", brano principale della colonna sonora di F9: The Fast Saga (Original Motion Picture Soundtrack) di Atlantic Records, seguito dal successo di Life of a DON, che ancora una volta mette in mostra la sua fluida capacità di esistere in diversi paesaggi sonori e vanta la produzione di MIKE DEAN, Hit-Boy, Mustard e altri. In tutto questo, ha raccolto miliardi di ascolti, ha ottenuto placche di platino e ha ricevuto elogi da parte di media come V MAN, W Magazine, Interview e altri.

Location

Mappa

Via Luigi Granelli, 1 Sesto San Giovanni (MI)

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

FAQ

Don Toliver si esibirà lunedì 9 luglio 2024 presso il Carroponte di Sesto San Giovanni.

I biglietti per il concerto di Don Toliver saranno in vendita da giovedì 14 marzo 2024 alle ore 11:00.