Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Domani i giornali non usciranno

Teatro

Biglietti per Domani i giornali non usciranno

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Domani i giornali non usciranno

Frutto della collaborazione tra la Compagnia Barone Chieli Ferrari e la scrittrice Veronica Raimo, Domani i giornali non usciranno è un dramma incentrato su una giovane donna in attesa di imbarcarsi su un volo. La protagonista, che si era preparata con precisione e determinazione per questo viaggio, ha però perso la coincidenza. Da quel momento, in aeroporto i confini della realtà diventeranno sempre più sfumati e la ragazza dovrà fronteggiare elefanti, gatti di Schrödinger, astinenza da nicotina, altoparlanti impertinenti, funzionari irritanti e, soprattutto, i suoi dubbi esistenziali.

Lo spettacolo teatrale abbatte con ironia tagliente idee e preconcetti come la perfezione, la felicità imposta dalle aspettative sociali, il timore della solitudine, il bisogno di appartenenza e la paura di scendere a compromessi.

Ispirato alla corrispondenza d’amore tra Ingeborg Bachmann e Paul Celan durata venticinque anni e mostrato sotto forma di reading al festival Ritratti di Poesia di Roma, Domani i giornali non usciranno ha debuttato a ottobre 2017 al Teatro Studio Uno di Roma, è stato presentato in anteprima all’interno del festival InQuiete – Festival di scrittrici a Roma ed è stato finalista del premio internazionale di drammaturgia DOIT 2018.