Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Dodie

Musica contemporanea per adulti/

Biglietti per Dodie

9 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

8 eventi
9 di 9 eventi caricati

Informazioni su Dodie

Dodie, la cantautrice e YouTuber britannica, arriva in Italia per l’unica tappa del suo Build a Problem Tour il 6 maggio 2022 all’Alcatraz di Milano.

Dodie, nome d’arte di Dorothy Miranda Clark, inizia la sua carriera come YouTuber nel 2007 con il Alice and Dodie Show in compagnia dell’amica Alice Webb. Nel 2011 crea un secondo canale in cui inizia a caricare cover dei suoi pezzi preferiti e brani inediti, come la famosa Rain. Il canale, grazie alla sua consolidata popolarità come YouTuber, ha superato il milione di iscritti e i suoi video contano più di 300 milioni di views.

Nel 2016, Dodie pubblica il suo primo EP Interwined che raggiunge in una sola settimana la trentacinquesima posizione della classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito.

Dopo gli EP You del 2017 e Human del 2019, la cantautrice di Would You Be So Kind? pubblica nel 2021 il suo album di esordio intitolato Build a Problem anticipato dal singolo Cool Girl. L’album, articolato in due dischi, contiene brani che sono già diventati delle hit come Hate Myself e Rainbow, che hanno superato i 3,5 milioni di stream su Spotify.

Dodie ha inoltre collaborato con Faultline per All I Do Is Dream of You, Tom Walker per il brano Human e con Jacob Collier per Boys Like You oltre ad aver preso parte a numerose tournée ed eventi legati al mondo degli YouTuber.

Non perdere l’unica data italiana di Dodie, acquista subito i biglietti ufficiali!