Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Ditonellapiaga

Hip-hop/R&B

Biglietti per Ditonellapiaga

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Margherita Carducci, aka Ditonellapiaga, è una giovane artista romana dalla personalità fluida e dalle mille sfaccettature.

Morsi, è il primo EP di Ditonellapiaga, un disco in cui ripercorre le possibilità più varie della pop music con grande versatilità. Nei suoi cinque brani, a cui è aggiunto un remix di Populous, ampio spazio alla cassa dritta, il raggaeton, l’it-pop, l’R&B e l’elettronica. Tra i brani spicca Repito, il quale mette in evidenza il lato vocale e metrico dell’artista.

Formatasi tra la performance del teatro e le jam session nei locali romani, Ditonellapiaga pubblica nel 2019 il suo primo singolo Parli. Ad Ottobre 2020 realizza la cover di Per un’ora d’amore, iconico brano dei Matia Bazar, mentre a dicembre 2020 è uscito il suo terzo singolo, Morphina, che affronta il tema del piacere in modo esplicito ma con stile, eleganza e soprattutto ritmo travolgente.

Non perderti una delle artiste emergenti più interessanti del panorama musicale italiano!