Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Disney 100: The Concert

Musica classica

Biglietti per Disney 100: The Concert

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Disney 100: The Concert è il concerto che celebra i 100 anni di Disney.

Disney 100: The Concert sarà caratterizzato da leggendarie scene cinematografiche rappresentate su schermo, mentre la Hollywood Sound Orchestra, insieme a star soliste, darà vita a magici momenti musicali, per un'esperienza unica. Gli spettacoli saranno caratterizzati dalle più grandi canzoni di film come La bella e la bestia, Mary Poppins, Encanto, e altro ancora, così come i grandi successi dei mondi di Pixar, Star Wars, Marvel.

Fin dalla sua fondazione nel 1923, The Walt Disney Company ha incarnato fantasia, magia, grandi emozioni e sogni vissuti da una vasta gamma di eroi ed eroine in mondi affascinanti, tutti insieme a melodie e canzoni affascinanti e premiate. Sia sott'acqua che in alto mare, nella vastità dell'universo o semplicemente in una stanza per bambini, le colonne sonore di queste storie toccano i cuori e commuovono le persone di tutte le generazioni.

Dal 2016, la fortunata serie musicale Disney in Concert ha incantato i fan di tutto il mondo con queste leggendarie colonne sonore. Questa edizione speciale della magnifica serie di concerti è dedicata a un viaggio che celebra 100 anni di avventura, 100 anni di emozioni e 100 anni di magia musicale Disney.