Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Diana Krall

Jazz/Blues

Biglietti per Diana Krall

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

Diana Krall è una pianista e cantante canadese che ha venduto più di 15 milioni di dischi in tutto il mondo oltre ad essere riconosciuta come una degli artisti jazz più importanti degli anni 2000.

Diana è nata in British Columbia, Canada, ma si è trasferita negli Stati Uniti per frequentare il Berklee College of Music di Boston dopo essersi aggiudicata una borsa di studio trascorrendo più di 10 anni nel paese. L’artista ha debuttato nel 1992 con l’album Stepping Out ma ha raggiunto la fama con All for You: A Dedication to the Nat King Cole Trio del 1996 nominato ai Grammy Awards.

Nel corso della sua carriera Diana Krall ha pubblicato più di 15 album in studio e ha collaborato con artisti e musicisti dal calibro di Charlie Haden, Barbara Streisand, Anne Murray, Hank Jones, Ray Charles, Willie Nelson, Tony Bennet, Céline Dion e con il marito Elvis Costello.