Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Dennis Ferrer

Dance/Elettronica

Biglietti per Dennis Ferrer

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di Dennis Ferrer previsto per il 15 Agosto 2023 al MARACUJA Club di Budoni è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Dennis Ferrer è un DJ e produttore discografico di musica house americano. Nato nel 1970 a New York City, l’artista è cresciuto in una famiglia di musicisti e ha sviluppato un interesse per la musica fin da giovane. Ha iniziato la sua carriera musicale come DJ negli anni '90, suonando in vari club di New York.

Nel corso degli anni, Dennis Ferrer ha guadagnato una reputazione come uno dei DJ più rispettati e influenti nel genere della musica house. È conosciuto per il suo stile musicale unico, che combina elementi di house, techno e soul. Le sue performance sono caratterizzate da una grande energia e dalla capacità di far ballare la folla.

Negli anni 2000, Dennis Ferrer ha iniziato a produrre musica e ha fondato la sua etichetta discografica chiamata Objektivity. Ha pubblicato diversi singoli di successo, tra cui Hey Hey nel 2010, che è diventato un vero e proprio inno della musica house oltre ad aver collaborato con artisti come Janelle Monáe, Aloe Blacc e Mia Tuttavilla.

La carriera di Dennis Ferrer è stata coronata da numerosi riconoscimenti e nomination. Ha vinto diversi premi DJ, tra cui il Best Deep House DJ ai DJ Awards nel 2008 e nel 2009. È anche stato nominato nella lista dei migliori DJ del mondo secondo la rivista DJ Mag.