Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Decibel Open Air

Festival musicali

Biglietti per Decibel Open Air

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Decibel Open Air

Il 2021 si prospetta un anno di autentica rinascita con l’annuncio dell’edizione 2021 di Decibel Open Air, il festival di musica elettronica in programmata sabato 11 e domenica 12 settembre 2021 presso il Parco delle Cascine di Firenze.

La lineup di Decibel Open Air 2021 è composta da Paul Kalkbrenner (live), 999999999 (live), Amelie Lens, Ben Klock, Fisher, Gioli & Assia (live), Giorgia Angiuli (live), Kölsch, Micheal Bibi, Pan-Pot, Renie Zonneveld (live), Richie Hawtin, Wade, Marco Carola, Nina Kraviz, Peggy Gou, Mathame, Stephan Jolk, T78, Brina Knauss, Marc Maya, Viviana Casanova, Toni Varga, Pôngo e Mattia Trani. In linea con la storia del festival, sul palco del Decibel Open Air suoneranno i maggiori rappresentati della musica elettronica internazionale.

Paul Kalkbrenner non ha bisogno di presentazioni: 8 album, headliner dei migliori festival mondiali, protagonista di “Berlin Calling” e autore della sua colonna sonora.

La regina belga della techno Amelie Lens ha partecipato ai più importanti eventi mondiali, con i suoi party Exhale e con le release della sua label LENSKE; il carismatico Ben Klock, resident al Berghain/Panorama Bar di Berlino sin dal 2004, ha vinto nel 2015 il premio “Essential Mix Of The Year”, titolo assegnato al miglior set mixato trasmesso nei fine settimana da Bbc Radio One.

Il DJ australiano Fisher è noto per la hit “Losing It”, tra i brani dance più suonati di sempre, e per le serate ibizenche, mentre lo sperimentatore canadese Richie Hawtin è il professore della musica elettronica capace di esibirsi in posti unici come il museo Guggenheim di New York.

Non perdere i titani della techno a Decibel Open Air!