Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Festival musicali

Biglietti per Decibel Open Air

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto su Decibel Open Air

Decibel Open Air 2022

A causa delle restrizioni messe in atto da parte del governo, che ad oggi rendono possibili solo eventi con posti assegnati seduti e con capienza molto limitata, il festival Decibel Open Air originariamente previsto il 11 e il 12 settembre 2021 alla Visarno Arena di Firenze è stato riprogrammato al 10 e 11 settembre 2022 presso il Parco delle Cascine di Firenze. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date nel 2022. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

Il 2022 si prospetta un anno di autentica rinascita con l’annuncio dell’edizione 2022 di Decibel Open Air, il festival di musica elettronica in programmata sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 presso il Prato delle Cornacchie di Firenze.

La lineup di Decibel Open Air 2022 è composta da artisti iconici dal calibro di Paul Kalkbrenner, Amelie Lens, Adiel, Dimmish, Elkka, Fisher, Giulia Tess, Giorgia Angiuli, Mace, Marco Carola, Nina Kraviz, Peggy Gou, Richie Hawtin e molti altri. In linea con la storia del festival, sul palco del Decibel Open Air suoneranno i maggiori rappresentati della musica elettronica internazionale.

Paul Kalkbrenner non ha bisogno di presentazioni: 8 album, headliner dei migliori festival mondiali, protagonista di Berlin Calling e autore della sua colonna sonora.

La regina belga della techno Amelie Lens ha partecipato ai più importanti eventi mondiali, con i suoi party Exhale e con le release della sua label LENSKE; Cosmo è uno dei maggiori rappresentanti della musica synth pop italiana con hit come L’Ultima Festa e Sei La Mia Città.

Il DJ australiano Fisher è noto per la hit Losing It, tra i brani dance più suonati di sempre, e per le serate ibizenche, mentre lo sperimentatore canadese Richie Hawtin è il professore della musica elettronica capace di esibirsi in posti unici come il museo Guggenheim di New York.

Non perdere i titani della techno a Decibel Open Air!

Location

Mappa

Via Galoppatoio dei Barberi, 50144 Firenze FI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)