Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Dead Can Dance

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Dead Can Dance

7 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

5 eventi
7 di 7 eventi caricati

Informazioni su Dead Can Dance

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, i concerti dei Dead Can Dance previsti il 2 e il 3 aprile 2021 al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono stati riprogrammati per il 27 ed il 28 maggio 2022 al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


I Dead Can Dance, lo storico duo australiano, tornano in Italia per due imperdibili show il 27 ed il 28 maggio 2022 al Gran Teatro Geox di Padova.

I Dead Can Dance sono un duo alternative rock australiano nato nel 1981. Il duo è composto da Brendan Perry e Lisa Gerrard, entrambi con una vera e propria passione per le tradizioni musicali e spirituali europee. Questo si può notare anche dal tema dell’ultimo album dei Dead Can Dance intitolato Dionysus e pubblicato nel 2018. L’album è dedicato al culto del dio greco Dioniso, da cui sono nati i riti religiosi che festeggiano la primavera e il raccolto.

Nel corso della loro pluriennale carriera i Dead Can Dance hanno pubblicato nove album in studio, tre album dal vivo e quattro raccolte. Tra gli album più importanti del gruppo possiamo trovare Spleen and Ideal del 1985, The Serpent’s Egg del 1988 che include la famosa The Host of Seraphin con più di 9.5 milioni di ascolti su Spotify e Into The Labyrinth del 1993 ispirato al mito greco di Teseo.

Nel nuovo tour, i Dead Can Dance suoneranno i maggiori successi della loro pluriennale carriera come The Carnival is Over, Opium, Amnesia e Saltarello oltre ai brani più recenti tratti dall’ultimo lavoro Dionysus.

Non perdere le date italiane dei Dead Can Dance, acquista subito i biglietti ufficiali!