Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
David Garrett

Rock/Pop

Biglietti per David Garrett

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni su David Garrett

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, i concerti di David Garrett previsti per ottobre 2020 sono stati riprogrammati a ottobre 2021. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le corrispondenti date del 2021.


IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 6

I BIGLIETTI DELLA DATA DI MILANO SONO NOMINATIVI


Dopo aver accumulato successi in 14 Paesi e aver registrato sold out all’Arena di Verona e alla Reggia di Caserta nel settembre 2019, David Garrett porterà il suo tour mondiale “UNLIMITED – LIVE” in Italia per due imperdibili date per celebrare la sua carriera decennale:


17 ottobre 2021 – Mediolanum Forum, Assago, Milano

19 ottobre 2021 – Zoppas Arena, Conegliano, Treviso


Considerato il pioniere del crossover contemporaneo, David passa con agilità dalle più complesse composizioni classiche ai successi rock più amati. Utilizzando musica, video e nuove tecnologie, la rockstar virtuosa, versatile e “senza limiti” del violino ha sbalordito gli spettatori di tutto il mondo con le sue interpretazioni di “Purple Rain”, “Smells Like Teen Spirit”, “Nothing Else Matters”, “November Rain”, “Viva la vida” e “Hey Jude” e i suoi arrangiamenti di brani classici quali la “Sinfonia n. 5” di Beethoven e “Clair de Lune” di Debussy. David Garrett ha ottenuto 24 dischi d’oro e 16 dischi di platino a livello internazionale.

“UNLIMITED LIVE”, che ha affascinato oltre 200.000 fan nel 2019, è molto più di una tournée. Il termine “senza limiti” ben esprime la filosofia musicale e la creatività illimitata di Garrett.

In “UNLIMITED LIVE”, David Garrett guiderà i suoi fan in diversi mondi: un mare cristallino, la luna, una megalopoli futuristica e inseguimenti automobilistici da brividi. Il Paganini delle pop star suonerà un mix di brani inediti, arrangiamenti unplugged e alcune delle sue maggiori hit.

Non perdere il “Violinista del Diavolo”!