Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Dark Polo Gang

Hip-hop/R&B

Biglietti per Dark Polo Gang

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Dark Polo Gang

Dopo il successo del nuovo mixtape Dark Boys Club, la Dark Polo Gang è tornata live con un imperdibile concerto online in streaming giovedì 8 aprile. Il trio romano da oltre 70 milioni di stream è stato protagonista di Italian Graffiti, il nuovo programma in streaming di Live Now dedicato agli artisti della nuova generazione.

Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex hanno formato la Dark Polo Gang insieme a Dark Side nel 2014, iniziando a lavorare con il DJ e beatmaker Sick Luke. A seguito del primo mixtape gratuito Full Metal Dark, vengono dati alle stampe i mixtape dei membri del collettivo Crack Musica di Tony e Side, Succo di zenzero di Wayne e The Dark Album di Pyrex.

Nel 2017, Tony e Wade della Dark Polo Gang ha pubblicato l’album Twins, che ha debuttato al primo posto della Classifica FIMI Album e da cui è stato tratto il singolo Caramelle (Disco di Platino). Dopo la dipartita di Dark Side, il trio trap della Capitale ha rilasciato Trap Lovers, il primo album con il nome Dark Polo Gang trainato dai singoli Cambiare adesso e British.

Dark Boys Club è il nuovo mixtape della Dark Polo Gang pubblicato l’8 maggio 2020 e rimasto per 10 settimane consecutive nella Top 10 degli album. Registrato prima e durante il lockdown, Dark Boys Club contiene featuring di Anna, Boro Boro, Capo Plaza, Drefgold, Ketama126, Lazza, MamboLosco, Oni One, Salmo, Samurai Jay, Tedua e Traffik.

Non perdere il trio romano della trap più street!