Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Danilo Rea, Massimo Moriconi e Alfredo Golino

Jazz/Blues

Biglietti per Danilo Rea, Massimo Moriconi e Alfredo Golino

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Un concerto-evento dedicato alla straordinaria icona Mina. Un sentito omaggio a una delle più importanti voci italiane di sempre, attraverso il talento del trio jazz di all stars formato da Danilo Rea, Massimo Moriconi e Alfredo Golino.

Tre per Una è il nuovo progetto di un formidabile trio che ha voluto celebrare Mina in occasione dei suoi ottanta anni, con un disco e spettacoli dal vivo. I tre musicisti hanno registrato con Mina quasi ogni genere musicale: dalla ballad jazz al rock, dalla musica fusion a quella acustica, dalle canzoni di autori italiani ed internazionali al tango.

Il progetto nasce proprio dall’affiatamento di questi tre grandi jazzisti e Mina. Un connubio per creare musica, suonando dalla canzone italiana allo standard americano. Il trio mette in scena uno spettacolo che avrà al centro brani conosciutissimi tra cui Non credere, E se domani, Io e te da soli e molti altri capolavori della canzone italiana suonati in maniera diversa da ogni altro concerto.

Non perdere la storia della musica in una versione inedita!