Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Dadi Freyr

Dance/Elettronica

Biglietti per Dadi Freyr

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto di Dadi Freyr previsto il 24 marzo 2021 al Circolo Magnolia di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


DAÐI FREYR è il vincitore della XV edizione dei Söngvakeppnin. Dopo essersi diplomato alla Fjölbrautarskóli Suðurlands Multicultural School nel 2012, Daði Freyr si è trasferito a Berlino, dove si è laureato in Music Management and Audio Production nel 2017. Insieme al gruppo RetRoBot, il musicista islandese ha pubblicato l’album “Blackout”. Dadi Freyr ha dato il via alla carriera solista con il nome d’arte Mixophrygian e il disco di debutto “Forever”.

“Think About Things”, brano con cui Daði Freyr avrebbe dovuto rappresentare l’Islanda all’Eurovision Song Contest 2020, è stato il tormentone dell’estate 2020. La canzone dalla positività contagiosa è stata influenzata dalla sua famiglia e dalla nascita di sua figlia e ha vinto i contest “Der kleine Song Contest” in Austria, l'Eurovision: Sveriges 12:a in Svezia, l'ESC: Norge bestemmer in Norvegia e l'Eurovision 2020: Big Night In! in Australia. “Feel The Love” è il nuovo singolo ufficiale di Dadi Freyr con ÁSDÍS.

Non puoi perdere il musicista islandese del momento!