Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Crossline. Danza in trasmissione

Balletto & Danza

Biglietti per Crossline. Danza in trasmissione

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Crossline. Danza in trasmissione

La Scuola Opus Ballet ha messo in scena in streaming dal 30 al 31 marzo Crossline. Danza in trasmissione. Per lo spettacolo di danza in streaming sono state scelte coreografie dal repertorio classico della compagnia, a cura di alcuni dei coreografi collaboratori storici, tra cui Gustavo Oliveira, Aurelie Mounier, Samuele Cardini e Stefania Menestrina.

Fondata a Firenze nel 1999 da Rosanna Brocanello, la Scuola Opus Ballet è stata fondata è tra i Centri internazionali di danza più importanti in Europa.

Attraverso una formazione stimolante e seria in un ambiente sereno, con workshop, seminari e laboratori tenuti da coreografi di fama internazionale, i giovani della compagnia residente nella prestigiosa zona di Firenze (Porta Romana) hanno l’opportunità di crescere, apprendere e sviluppare la loro identità artistica.

Le coreografie di Crossline. Danza in trasmissione sono state filmate nello spazio Lightbox, il nuovo spazio performativo del Centro Opus Ballet (Firenze).

Balla insieme alla Scuola Opus Ballet con Crossline. Danza in trasmissione!