Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Counting Crows

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Counting Crows

31 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

30 eventi
20 di 31 eventi caricati

Informazioni su Counting Crows

I Counting Crows, la popolare band americana, torna in Italia con un imperdibile show l’8 aprile 2022 al Gran Teatro Geox di Padova.

I Counting Crows sono uno dei gruppi più caratteristici del rock classico made in the USA. Il gruppo si è formato nel 1991 a San Francisco ed è attualmente formato da Adam Duritz (voce e piano), David Bryson (chitarra), Charles Gillingham (tastiera, organo e fisarmonica), Dan Vickrey (chitarra), David Immerglück (chitarra e mandolino), Jim Bogios (batteria) e Millard Powers (basso).

I Counting Crows hanno raggiunto la fama nel 1993 con il singolo Mr. Jones, entrato nella Top 10 dei singoli in numerosi paesi come Stati Uniti e Canada, incluso nell’album di debutto August and Everything After pubblicato l’anno seguente. Nello stesso anno la band si è aggiudicata due nomination ai Grammy Award per la Best Rock Performance di un gruppo grazie al brano Round Here e per Best New Artist.

Nel corso della loro carriera i Counting Crows hanno pubblicato otto album di inediti da cui possiamo ricordare i famosi brani A Long December incluso in Recovering the Satellites del 1996, Hanginaround tratto da This Desert Life del 1999, Big Yellow Taxi contenuta in Hard Candy del 2002 che ha superato i 105 milioni di ascolti su Spotify e la iconica Accidentally in Love del 2004 inserita nella colonna sonora di Shrek 2 e tornata virale nell’estate 2021 grazie a TikTok.

Dopo cinque anni dal precedente concerto in Italia, tenuto nel 2016 come gruppo di apertura a Bruce Springsteen and the E Street Band al Circo Massimo Di Roma, i Counting Crows tornano in Italia con The Butter Miracle Tour per celebrare l’uscita di Butter Miracle: Suite One contenente quattro nuovi brani inediti.

Non perdere il ritorno in Italia dei Counting Crows, acquista subito i biglietti ufficiali!