Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Copa America

Calcio

Biglietti per Copa America

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Le migliori partite della Copa América 2021 sono ora disponibili in live streaming e in VOD sulla piattaforma LIVENow. Goditi le migliori azioni della 47° edizione della Copa America e segui la competizione calcistica per nazioni più longeva del mondo.

Con 46 edizioni alle spalle, il massimo torneo di calcio continentale per nazionali organizzato dalla CONMEBOL, è storia! La sua prima edizione disputata in Argentina risale al 1916 e da allora la Copa America ha fatto vibrare l’intero continente grazie ai migliori talenti del calcio sudamericano.

Copa América 2021 ha cambiato fisionomia in corsa: Colombia e Argentina, Paesi che avrebbero dovuto ospitare la manifestazione, hanno rinunciato all'organizzazione. Il Paese organizzatore è quindi il Brasile, sede di tutte la partite della competizione, che si è conclusa domenica 11 giugno 2021 nella maestosa cornice del Maracanà di Rio De Janeiro.

Nelle edizioni disputate fino ad oggi, otto nazionali sono riuscite a vincere il trofeo. La nazionale più titolata è l’Uruguay con 15 trofei vinti, a seguire Argentina con 14 vittorie e Brasile con 9, fresco vincitore dell’edizione 2019 battendo i rivali del Perù.

Il calcio sudamericano è un misto di passione, romanticismo e della cosiddetta garra charrua. Chi pensa al calcio, non può che riconoscere la sua essenza più pura e popolare in Sud America.

Calcio spettacolo, adrenalina ed emozioni uniche condensate nella Copa América 2021!