Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Comfort Festival

Festival musicali

Biglietti per Comfort Festival

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Se hai acquistato i biglietti per gli eventi di Bruce Springsteen e desideri acquistare i biglietti del Comfort Festival ad un prezzo dedicato CLICCA QUI


Il Comfort Festival, il nuovo festival ricco di musica, spettacoli ed eventi, tornerà nel 2023 a Ferrara presso la suggestiva location del Parco Urbano Bassani.

I primi nomi annunciati per la nuova edizione del Comfort Festival sono quelli dell’headliner Jack Johnson, di Nathaniel Rateliff & The Night Sweats e di Glen Hansard.

Il festival comprende due palchi differenti: il Palco Comfort, dedicato ai concerti dei grandi artisti in cartellone, ed il Palco A.R.M.O.N.I.A., acronimo di ambiente, risorse, musica, opportunità, natura, identità ed arte, a cura dall’associazione Slow Music ETS dove si terranno performance musicali acustiche, teatrali o letterarie. I due palchi si trovavano all’aperto, all’interno del Parco Urbano Bassani, in un’antica riserva di caccia compresa tra città e il fiume Po.

Il Comfort Festival per la sua prima edizione ha visto la partecipazione di importanti artisti del panorama musicale italiano, come Edoardo Bennato accompagnato dalla sua band, Gianluca Grignani, Morgan, Stefano Di Quartet, Paolo Benvegnù, Garbo, Il Muro del Canto, Kemama e molti altri, ed internazionale grazie il ritorno in Italia di Hothouse Flowers, Nick Lowe e Joe Bastianich accompagnato da La Terza Classe.

Il Comfort Festival, nato da un’idea di Carlo Trotta, è organizzato da Barley Arts in collaborazione con il Teatro Comunale di Ferrara e con il patrocinio del Comune di Ferrara.