Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Coma Cose

Rock/Pop

Biglietti per Coma Cose

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

I Coma_Cose sono un duo musicale indie pop italiano formato dal cantautore bresciano Fausto Zanardelli, aka Fausto Lama, e dalla dj e cantante Francesca Mesiano, aka California.

I Coma_Cose iniziano la propria carriera artistica nel 2017, entrando a far parte dell'etichetta discografica Asian Fake, con cui pubblicano l’EP Inverno Ticinese. Risale al 2019 il loro album d’esordio dal titolo Hype Aura, da cui vengono estratti i singoli Via Gola, Granata e Mancarsi, certificato disco d’oro.

Nel 2019, il duo realizza insieme ai Subsonica il brano Aurora Sogna, parte dell’album della band di Samuel Microchip Temporale, e l’anno successivo collaborano alla canzone di Francesca Michielin Riserva Naturale.

Nel 2020 è il turno dell’EP Due, composto appunto da due soli brani: Guerre fredde e La rabbia. Sempre nel settembre 2020 partecipano al concerto evento in streaming Heroes, trasmesso dall'Arena di Verona per raccogliere fondi per sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo in difficoltà a causa delle restrizioni per evitare la diffusione del Covid-19.

I Coma_Cose partecipano anche alla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 con il brano Fiamme Negli Occhi.

L’ultimo lavoro dei Coma_Cose è l’album Un Meraviglioso Modo di Salvarsi contenente i singoli Chiamami e L’Addio presentato al Festival di Sanremo del 2023 e vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e del Premio Lunezia per il valore musical-letterario.