Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Claude Monet - The Immersive Experience

Musei/Esposizioni

Biglietti per Claude Monet - The Immersive Experience

12 Eventi futuri

Italia

12 eventi
12 di 12 eventi caricati

Informazioni su Claude Monet - The Immersive Experience

Il biglietto OPEN consente l’ingresso alla mostra nel giorno e all’ora che si desidera fino alla sua chiusura, CLICCA QUI per acquistarlo.

Tutte le date future della mostra Claude Monet: The Immersive Experience verranno aperte a breve. L’acquisto online dei biglietti per accedere alla mostra è possibile solo fino al giorno prima della visita, mentre sul luogo dell’evento sarà possibile acquistarli anche il giorno stesso.



La mostra Claude Monet: The Immersive Experience arriva nel Sud Italia da giovedì 20 maggio 2021 presso la Chiesa di San Potito a Napoli.

Un’esperienza unica e innovativa da un punto di vista visuale, che ha già conquistato negli scorsi anni oltre 85.000 visitatori a Bruxelles e 100.000 a Madrid.

Una mostra d’arte digitale, organizzata da Exhibition Hub Edutainment, che si avvale delle più recenti tecniche di mappatura digitale per creare un'interpretazione totalmente nuova delle opere del padre dell’impressionismo. Tra pennellate proiettate su più di 1000 m2 di schermi, e realtà virtuale (VR), verrai accompagnato in un viaggio attraverso i colori e i giochi di luce di oltre 300 dipinti di Monet.

Monet: The Immersive Experience è uno spettacolo interattivo e coinvolgente dedicato a un pubblico ampio ed è perfetto anche per viverlo in famiglia. I capolavori di Claude Monet si animano letteralmente sotto i tuoi piedi e a 360° intorno a te.

Un viaggio nell’arte, da vivere in prima persona tramite il linguaggio contemporaneo del digitale!