Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Clash to me - Radiodramma punk di provincia

Teatro

Biglietti per Clash to me - Radiodramma punk di provincia

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Lo spettacolo teatrale in streaming Clash To Me – Radiodramma punk di provincia ha concluso la RI- Stagione 2021 digitale del Teatro di Anghiari il 4 giugno alle 21:30.

Tratta dall’omonimo libro di Andrea Merendelli nato dalla sua passione per ‘the only band that matters’, Clash To Me è un viaggio attraverso le radici musicali e culturali della rivoluzione punk rock. Attraversando 30 anni dell’Italia di provincia minore e marginale, l’autore mostrerà alcuni degli sfregi che hanno segnato per sempre le vite dei protagonisti, tra cui la scomparsa del giovane toscano d'Anghiari Roberto Procelli fra le macerie della Stazione di Bologna.

Qualche settimana prima della strage del 2 agosto 1980, i Clash hanno suonato a Bologna. Roberto avrà visto la band simbolo del punk rock nell'infuocato concerto di Piazza Maggiore a Bologna? Da questo interrogativo, dalla morte di Roberto e dalla voce dei Clash Joe Strummer, parte lo spettacolo suonato, cantato e raccontato dal punto di vista di giovani sbandati di provincia di fine anni ’70, che vivono lungo la E45 e sognano Londra e il degrado urbano.

Umorismo, rabbia, poesia e tanta musica: la musica dei Clash!