Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
CLARA

Rock/Pop

Biglietti per CLARA

Eventi

9 Eventi futuri

Italia

9 eventi

Informazioni

Classe 1999, CLARA cresce in un piccolissimo paese nella provincia di Varese. Il coraggio non le è mai mancato: appena diciottenne si trasferisce a Milano dove si mantiene da sola lavorando come modella. CLARA è indipendente, nella moda ha successo e collabora con brand più che affermati. Ma a lei non basta.

Nel 2020 riesce a trovare la forza di concentrarsi sul suo vero sogno: la musica. Dopo il primo brano, io e te, in collaborazione con Nicola Siciliano, con impegno e duro lavoro CLARA ha pubblicato ben 4 singoli: FREAK, AMMIRERÒ con Kermit, BILICO con Seife e IL TEMPO DELLE MELE; in cui ha raccontato il suo vissuto e le fragilità che condivide con i suoi coetanei dimostrando una maturità artistica sempre crescente.

Il passo successivo per CLARA è stato entrare nel mondo della recitazione, prendendo parte al cast della serie TV Rai Mare Fuori, con il ruolo di Giulia, giovane trapper milanese. All’interno della serie CLARA mantiene la sua identità da musicista e porta il suo brano ORIGAMI ALL’ALBA, scritto in collaborazione con l’attore e collega sul set di Mare Fuori, Matteo Paolillo.

Dopo aver pubblicato il singolo Cicatrice, CLARA ha collaborato con con MV Killa nel singolo REPLAY e con Mr.Rain nel singolo UN MILIONE DI NOTTI.

CLARA ha partecipato alla finale di Sanremo Giovani 2023 con il brano Boulevard, aggiudicandosi la vittoria. Nel 2024 ha partecipato come concorrente al Festival di Sanremo 2024 con il brano Diamanti grezzi.