Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Circus-Theatre Elysium in Alice In Wonderland

Circo

Biglietti per Circus-Theatre Elysium in Alice In Wonderland

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Circus-Theatre Elysium in Alice In Wonderland

In ottemperanza alle disposizioni governative in materia di Covid-19, lo spettacolo "Alice in Wonderland" previsto per il 23 febbraio presso il Gran Teatro Morato di Brescia e successivamente spostato al 5 aprile 2020 è stato riprogrammato al 21 novembre 2020 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti acquistati per la data originaria restano validi nelle medesime modalità di fruizione.


Il tour di Circus Theatre Elysium arriva in Italia con lo spettacolo “Alice In Wonderland e Le Geometrie del Sogno”.

Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire, la Regina e tutti gli indimenticabili personaggi appariranno al pubblico nella magia del circo teatro sulla scenografia immersiva di spettacolari suggestioni in 3D e sulla linea della novità narrativa: la storia di Alice si arricchisce infatti dell’amore, che la spingerà all’attraversamento di ostacoli inimmaginabili.

“Alice in Wonderlad e Le Geometrie del Sogno” è un progetto artistico sofisticato, elegante e onirico che intreccia ginnastica acrobatica, recitazione e danza per raccontare la leggendaria storia di Lewis Carroll in una nuova veste scenica.

Non perderti uno spettacolo unico al mondo!