Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Cigarettes After Sex

Rock/Pop

Biglietti per Cigarettes After Sex

Eventi

4 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

I Cigarettes After Sex vantano oltre 550 mila copie vendute, 360 milioni di stream su Spotify e 350 milioni di visualizzazione su YouTube, testimonianza del successo globale della band, vera e propria “overnight Internet Sensation (…) that captures the darker side of pop”, a detta di Vice US.

Come suggerisce il nome della band, i Cigarettes After Sex raccontano un amore offuscato dal fumo di una sigaretta. Nella musica dei Cigarettes After Sex, che tocca le corde più nascoste dell’animo umano, le viscere del dream pop incontrano riverberi malinconici.

Dopo aver conquistato pubblico e critica tramite le atmosfere eteree e sfumate dei loro brani, i Cigarettes After Sex hanno pubblicato l’album di debutto omonimo nel 2017 seguito nel 2019 dall’album di successo Cry.

Gli ultimi lavori dei Cigarettes After Sex sono i singoli Falling in Love (2019), You’re All I Want (2020) e Pistol (2022).

Lasciatevi trascinare dai Cigarettes After Sex in un trip intimo e romantico!