Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Chiari Blues Festival

Festival musicali

Biglietti per Chiari Blues Festival

Informazioni su Chiari Blues Festival

Il Chiari Blues Festival, il festival blues estivo più famoso del bresciano, torna con la sua quinta edizione all’Istituto Salesiano San Bernardino di Chiari (BS) a luglio 2022 con quattro imperdibili serate ricche di musica live:


- 2 Luglio – Dweezil Zappa

- 3 Luglio – The Blasters

- 9 Luglio – Allman Betts Band

- 16 luglio – George Thorogood & The Destroyers


Il Chiari Blues Festival, diventato un festival di culto per gli appassionati di rock e blues, sin dalla sua fondazione nel 2017 porta nella città lombarda famosi artisti nazionali ed internazionali.

Dweezil Zappa inaugurerà il palco del Chiari Blues Festival, facendoci ascoltare brani come Watermelon in Easter Hay, Bad Girl, Stayin’ Alive e Run Like Hell oltre ad omaggiare il padre Frank.

Zappa verrà seguito dai The Blasters che condivideranno il palco con Dr. Feelgood & The Black Billies con il compito di concludere il primo weekend del Chiari Blues Festival.

Il secondo weekend porterà sul palco del Chiari Blues Festival la Allman Betts Band che vede tra i suoi membri Devon Allman, Duane Betts e Berry Duane Oakley, rispettivamente figli dei fondatori della Allman Brothers Band Gregg, Dickey e Berry. La band si esibirà nei brani provenienti dai due album di inediti Down to the River del 2019 e Bless Your Heart del 2020.

Infine, il Chiari Blues Festival si concluderà con l’unica data italiana di George Thorogood & The Destroyers con la loro hit Bad To The Bone.

Non perderti il Chiari Blues Festival, acquista subito i biglietti ufficiali!