Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Challenge Cup Final

Rugby

Biglietti per Challenge Cup Final

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

La Challenge Cup Final, una delle più importanti finali europee di rugby, in diretta, è andata in scena in streaming dal Twickenham Stadium di Londra venerdì 21 maggio per una partita avvincente.

Le squadre non qualificatesi alla Heineken Champions Cup partecipano alla Challenge Cup, la seconda competizione continentale aperta anche alle altre federazioni europee al di fuori dell'ambito del Sei Nazioni.

Un torneo di prestigio che quest’anno ha visto affrontarsi per ottenere il titolo di campioni d’Europa le squadre Montpellier Hérault Rugby e Leicester Tigers.

L'European Challenge Cup, organizzata dall'European Professional Club Rugby (EPCR), è un importante torneo di rugby che dal 1996 si disputa annualmente tra i club di seconda fascia delle nazioni di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Italia, anche se negli anni hanno partecipato squadre di Georgia, Russia, Portogallo, Romania e Spagna.