Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Cevoli Pizzocchi Giacobazzi

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Cevoli Pizzocchi Giacobazzi

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Cevoli Pizzocchi Giacobazzi si esibiranno insieme per la prima volta sul palco, riunendo i tre comici più rappresentativi dell’Emilia-Romagna.

Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli, considerati i due ambasciatori della comicità romagnola, presenteranno uno spettacolo che include i loro sketch più famosi, momenti di interazione e autentica improvvisazione, supportati dalla comicità tipica dell'Emilia di Duilio Pizzocchi, amico, autore e mentore dei primi due.

Paolo Cevoli è un cabarettista e attore originario di Riccione, che ha raggiunto la fama grazie ai suoi personaggi intramontabili, come l'assessore alle "attività varie ed eventuali" Palmiro Cangini, l'allevatore di suini Teddi Casadey il motociclista Olimpio Pagliarani, soprannominato "Il lepro di Viserbella", e Yuri, un accanito e improbabile tifoso di Valentino Rossi. Rappresentante autentico della romagnolità, Cevoli è uno dei protagonisti di spicco dello show di Amazon Prime LOL del 2023.

Giuseppe Giacobazzi è un comico e attore italiano, nato a Bologna. È conosciuto per la sua comicità ironica e surreale, che spazia dalla satira politica a quella sociale, passando per la parodia dei personaggi della cultura popolare italiana. Giacobazzi ha raggiunto la popolarità grazie alle sue esibizioni teatrali, alle apparizioni televisive e ai numerosi spettacoli comici in cui si è esibito. Con il suo talento e la sua verve comica, Giuseppe Giacobazzi è diventato uno dei protagonisti indiscussi della comicità italiana.