Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Cesare Cremonini

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Esperienza

  • L'esclusivo Collector Ticket per il tour di Cesare Cremonini

    Per tutte le date del Cremonini Indoor 2022 è disponibile il Collector Ticket, un biglietto souvenir da collezione del tour di Cesare Cremonini.

    Biglietti

Galleria

Informazioni

Tutto su Cesare Cremonini

La carriera di Cesare Cremonini è iniziata ufficialmente il 27 maggio 1999 con la pubblicazione del brano d’esordio 50 Special insieme alla sua band storica, i Lùnapop. 50 Special, diventata un vero e proprio inno generazionale, è stato il primo singolo estratto da ...Squérez?, primo e unico album dei Lùnapop uscito nel novembre 1999. ...Squérez? ha venduto oltre un milione e mezzo di copie ed è stato il terzo disco più venduto in Italia nel 2000 dopo The Beatles 1 e Supernatural di Carlos Santana.

Nel 2002, Cesare Cremonini ha sciolto i Lùnapop per dedicarsi alla sua carriera solista, accompagnato dall’amico e bassista, Ballo.

Cesare Cremonini ha pubblicato sei album in studio: Bagus (2002), Maggese (2005), Il primo bacio sulla Luna (2008), La teoria dei colori (2012), Logico (2014) e Possibili scenari (2017). All’ultimo album è seguito Possibili scenari per pianoforte e voce, una reinterpretazione pianoforte e voce dell’album di successo di Cremonini.

Grandissimo fan di Freddie Mercury e dei Queen, Cremonini porterà sul palco degli stadi brani come le ballad Poetica e Nessuno Vuole Essere Robin e la hit Kashmir Kashmir, i tre singoli estratti dal suo ultimo disco Possibili Scenari, e i classici del suo repertorio come 50 Special, Grey Goose e Buon Viaggio, senza rinunciare a qualche momento piano e voce per rendere unica la sua performance.

L'ultimo album di Cesare Cremonini è La Ragazza del Futuro pubblicato nel febbraio del 2022 e certificato oro grazie a singoli come Colibri, Chimica e al brano omonimo.

Viene a vedere perché non puoi assolutamente perdere Cremonini, un performer unico per stile e talento!

News

  • Cesare Cremonini: biglietti e concerti del Cremonini Indoor

    Cesare Cremonini: biglietti e concerti del Cremonini Indoor

    L’hai sognato in coda nel supermercato, mentre fai la spesa: lo chiamano Cremonini Indoor Tour 2022, il nuovo tour di Cesare Cremonini nei palazzetti.

  • La Ragazza Del Futuro: il nuovo album di Cesare Cremonini

    La Ragazza Del Futuro: il nuovo album di Cesare Cremonini

    Se hai bisogno di qualcuno che ti indichi la strada, il nuovo album di Cesare Cremonini è la nuova stella guida. La Ragazza Del Futuro non è un album di oggi o di ieri, ma uno scrigno di progetti oltre il disco.

  • Il Cremonini Stadi Tour 2022: tutti i concerti e curiosità s

    Il Cremonini Stadi Tour 2022: tutti i concerti e curiosità s

    Se oggi ti svegli felice è perché sono state ufficializzate le date riprogrammate per il 2022 del Cremonini Stadi Tour! Non farti trovare impreparato: ecco tutte le informazioni per i concerti del nuovo tour.